La classe 4M, seguita dalla prof.ssa Venturino, ha deciso di condurre una ricerca sociale per verificare l’impatto della didattica a distanza, introdotta dalle scuole per far fronte all’emergenza sanitaria, sull’apprendimento.
Siamo una comunità che sta apprendendo a lavorare con nuovi mezzi e abbiamo ritenuto opportuno esaminare la nuova modalità di apprendimento dando luogo ad una vera e propria ricerca, basata sulla somministrazione di questionari ed interviste.
Ecco i risultati (https://spark.adobe.com/page/ml8uo9WthL6FO/ , sintesi in pdf)
Allegato | Dimensione |
---|---|
sintesi-ricerca-metodologica.pdf | 84.43 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.