VICO…NOSCO meglio

Iniziativa rivolta agli studenti del terzo anno della scuola secondaria di I grado ed ai loro genitori.
Per una presentazione più approfondita di alcune delle attività salienti del nostro POF, vengono organizzate le seguenti giornate "tematiche", in orario pomeridiano:

• giovedì 4 dicembre dalle 17:30 alle 19:00: presentazione di "Competizioni - Progetti area scientifica - Generazione Web"
  • mercoledì 10 dicembre dalle 17:30 alle 19:00: presentazione di "Progetti area artistica (CAD) - Viaggi - Intercultura - Certificazioni linguistiche - CLIL"
  • martedì 16 dicembre dalle 17:30 alle 19:00: presentazione di "Accoglienza - Educazione alla salute - Alternanza scuola-lavoro - Bisogni Educativi Speciali (BES) -Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) - Disabilità"

Vi attendiamo numerosi!