Sportello DSA

OGGETTO : ATTIVAZIONE SPORTELLO CAL.MA HELP
A partire dal 8 novembre 2017 sarà attivato uno sportello di supporto al metodo di studio delle materie scientifiche (matematica e fisica), dedicato a studenti certificati DSA e tenuto dalla prof.ssa Bovati (docente di matematica e referente BES/DSA).
Tale sportello annuale, denominato CAL.MA HELP, si terrà ogni mercoledì in VI ora (13:05-14:00).
Nel medesimo orario sarà inoltre possibile riflettere con la Prof.Canetta Eleonora (docente di scienze umane) sulle modalità di produzione di mappe e schemi, utili alla organizzazione delle informazioni, da utilizzare in verifica e nelle interrogazioni delle varie discipline.

Al link le modalità di prenotazione