Sportello per alunni con DSA

A partire dal 23 novembre sarà attivato uno sportello tenuto dalla prof.ssa Bovati, docente di matematica e referente DSA, per l’assistenza al metodo di studio per alunni con discalculia.
Tale sportello si terrà ogni mercoledì in 6° ora ed è rivolto in modo particolare ( ma non esclusivo) agli alunni di prima e di seconda.
Lo sportello è denominato CAL.MA HELP ( aiuto nel calcolo matematico ).
Chi volesse sottoporre quesiti alla professoressa per avere i suoi consigli su come fare a studiare meglio, con strumenti e strategie, si rechi nell’auletta di fianco alla biblioteca.
Per chi volesse contattare la docente via mail può usare l’indirizzo
bovati.cristina@liceovico.it