Spazio di ascolto psicologico – in MODALITA’ ON LINE

L’attività di consulenza psicologica prosegue in modalità ON LINE e, come sempre, per situazioni che riguardano la vita scolastica o personale.

La consulenza psicologica in questo periodo può supportare anche difficoltà generate dalla situazione attuale che produce in tutti noi un forte senso di instabilità.

Eventi come quello che stiamo vivendo hanno un forte impatto sulla vita di ognuno, sulle emozioni, sul ritmo di vita e sulle relazioni.

Proprio per queste considerazioni può proseguire lo spazio di ascolto psicologico – on line per studenti, genitori ed insegnanti attraverso telefonate o videochat (skype, facetime, whatsapp) con la dott.ssa Milena Martin – psicologa e psicoterapeuta.

Per prendere l’appuntamento è sufficiente inviare una mail all’indirizzo ascoltopsicologicoliceovico@gmail.com e sarà concordato un appuntamento secondo la modalità preferita

Milena Martin                 via Monte Bianco, 36  –  20100 Milano            Tel 338.2738099

C.F. MRT MLN 64L68F205T       p.i. 10658040158      isc. Albo n° 4530