Progetto Educhange

Anche quest’anno il Liceo Vico ha aderito al progetto Educhange, per cui dal 6 febbraio al 17 marzo sono presenti nella nostra scuola due studenti stranieri: Irakli, che proviene dalla Georgia europea e Nadia, che proviene dall’India. Entrambi parlano inglese e incontreranno le classi coinvolte, alle quali presenteranno tematiche molto interessanti.

Per gli studenti: anche quelli che non si avvalgono di religione sono pregati di essere presenti in classe qualora ci fosse l’incontro educhange , anche se fosse in prima o ultima ora, per una questione di rispetto verso i volontari e verso chi ha organizzato le sei settimane.

Circolare