PROGETTO ACCOGLIENZA

Indicazioni per il Buffet di sabato 23 settembre 2017

Per  il Buffet di sabato 23 settembre in mensa il ritrovo è fissato alle ore 12:00 nell’atrio dell’Omnicomprensivo.
I Coordinatori (o i colleghi incaricati) raccoglieranno intorno a sé genitori e studenti della propria classe.
Alle ore 12:10 inizierà l’ingresso in Mensa secondo il seguente ordine:

1A       1B       1G       1I

I Coordinatori, insieme ai ragazzi del Servizio Accoglienza, cureranno che l’ingresso si svolga con ordine e che vi sia un intervallo di qualche minuto tra una classe e l’altra.
Una volta entrati, i componenti di ciascuna classe troveranno indicazioni per l’area a loro dedicata del Buffet, alla quale si dovranno avviare col Coordinatore guidati dai ragazzi del Servizio Accoglienza.

Auguro a tutti un incontro sereno e piacevole!

La Referente P.A.

Emanuela Bettolini