Primo premio del concorso del CERN "ITP 2022 - I vostri successi - Valore sociale"

Siamo lieti di comunicare che con lo spettacolo di teatro scientifico "Alice nel paese dei quark" realizzato nella nostra scuola nello scorso anno scolastico, la professoressa Raffaella Brunetti (ideatrice, regista e sceneggiatrice) e il professor Andrea Roselli (referente scolastico del progetto e collaboratore scientifico) hanno vinto il PRIMO PREMIO del concorso istituito dal CERN di Ginevra "ITP 2022 - I vostri successi - Valore sociale".

A loro e a tutti coloro che hanno partecipato al progetto (studenti del Liceo Scientifico e del Liceo delle Scienze Umane, docenti di matematica, fisica, lettere, lingue straniere e arte, tecnici e bambini, per un totale di 53 persone) vanno i nostri ringraziamenti e i nostri complimenti.