Premio Carla Arioli

Lunedì 2 marzo 2020 si svolgerà il concorso in memoria di Carla Arioli, una professoressa scomparsa prematuramente nell'estate del 2016, che prevede l'elaborazione di un tema in classe su un argomento sociale. Sono invitati a partecipare gli studenti interessati delle classi del triennio del Liceo Vico. Verranno premiati tre elaborati con premi in buoni acquisto presso le principali librerie milanesi dal valore di 200, 150, 100 euro. Gli studenti interessati devono lasciare il loro nominativo in vicepresidenza entro il 25 febbraio 2020. (circolare)