Olimpiadi di filosofia

Il 20 gennaio 2017 si svolgeranno, dalle ore 8 alle ore 12 in aula A33, le selezioni di istituto per le Olimpiadi di filosofia. La prova consisterà in un saggio filosofico. La Commissione assegnerà quattro tracce di diverso argomento (gnoseologico, teoretico, etico, politico, ….) estratte da brani di filosofi. Gli studenti che parteciperanno  (classi 4C,4M,5B,5F,5G,5L) devono portare fogli protocollo e penna. Per ulteriori dettagli, si invita a consultare il bando completo sul sito www.philolympia.org.