MERCATINO DEL LIBRO USATO LICEO “G.B. VICO” – CORSICO Per l’anno scolastico 2022/2023

Contenuto in:

A partire da sabato 2 luglio p.v., come riportato nel calendario sottostante, l’Associazione sarà presente a scuola, in conformità con le norme COVID, per il ritiro e l’acquisto dei testi scolastici per il prossimo anno scolastico.

La vendita riguarderà esclusivamente i testi in adozione nello stesso Liceo Vico, con le seguenti modalità:

• i volumi dovranno essere in buono stato e completi di CD e allegati;
  • i libri verranno messi in vendita al 50% del prezzo di copertina, che verrà corrisposto allo studente venditore;
  • a partire dal primo sabato di novembre, gli studenti potranno ritirare il ricavato relativo agli eventuali loro testi venduti;
  • i volumi invenduti potranno essere ritirati in qualsiasi momento, nei giorni e negli orari di apertura del mercatino stesso, fino al termine dell’anno scolastico. Oltre tale data, l’Associazione non risponde dei volumi lasciati in deposito.

I soldi non ritirati entro la fine dell’anno scolastico saranno versati nel fondo dell’Associazione e destinati alle varie iniziative.

Gli studenti interessati a vendere i libri di testo sono pregati di inviare, via mail, il titolo e il codice ISBN in modo da consegnarci, dopo il nostro controllo, SOLO quelli in uso nel prossimo anno scolastico. La consegna dovrà avvenire il martedì, il giovedì e il sabato, negli orari come da calendario.

Gli studenti interessati all'acquisto dei libri usati sono invitati a inviare via mail l'elenco ufficiale, predisposto dal Liceo e scaricabile dal sito, evidenziando in modo inequivocabile i volumi da loro richiesti, indicando un numero di cellulare per poter essere contattati per il ritiro dei libri che andranno pagati in contanti, all’atto dell’acquisto. I volumi potranno essere ritirati il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato, negli orari come da calendario.

PER INFORMAZIONI CONSULTARE IL CALENDARIO IN ALLEGATO.