Iscrizioni classi prime

Si informano le famiglie che le domande d’iscrizione al primo anno della scuola Secondaria di II grado statali avvengono esclusivamente in modalità on line. Per tale ragione è stata realizzata una pagina web del Ministero dell’Istruzione al seguente link: http://www.iscrizioni.istruzione.it/ che accompagna le famiglie nel percorso di iscrizione on line: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo di iscrizione al suo inoltro.
La Segreteria della scuola offre un servizio di orientamento e di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e, se necessario, di inserimento delle domande per conto delle famiglie, se impossibilitate ad utilizzare il sistema di “Iscrizioni on line”.
Si ricorda che il codice meccanografico del Liceo Vico è: MIPS26000A