Eventi di orientamento per Medicina, Professioni sanitarie e Psicologia

Testbusters è stata chiamata a tenere una serie di eventi di orientamento su Medicina, Professioni sanitarie e Psicologia che si articolerà in 3 giornate:

• 15 marzo dalle 8.45 alle 13.00
  • 16 marzo dalle 8.45 alle 18.00
  • 18 marzo dalle 10.30 alle 13.30 (simulazione del test online)

L'obiettivo degli incontri è quello di aiutare gli studenti nella scelta della facoltà universitaria.
In particolare si parlerà di università e professioni medico-sanitarie attuali e del futuro, attraverso le testimonianze e le esperienze dirette dei docenti Testbusters (studenti universitari e neolaureati), e specifici questionari di orientamento.
Al tempo stesso verrà data loro la possibilità di mettersi alla prova per il test d’ingresso con prove di autovalutazione e simulazioni online dei test.

Di seguito potrete trovare il link al programma dettagliato delle varie giornate:

Per poter partecipare all'evento è necessario registrarsi a questo form il prima possibile (i posti sono limitati).