Tu sei qui

Elezioni del Consiglio di Istituto - 20 e 21 novembre 2022

Si ricorda a tutta la comunità scolastica che domenica 20 e lunedì 21 p.v. si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto.
Saranno allestiti tre seggi: 

  • seggio 1 (docenti, ATA, genitori e studenti) - nello spazio adiacente all'ingresso/centralino,
  • seggio 2 (studenti) - nell'atrio della zona A, di fronte al laboratorio di fisica,
  • seggio 3 (studenti) - nell'atrio della zona F al piano terra.

Il seggio 1 sarà l'unico attivo nella giornata di domenica, in modo da garantire la possibilità di votare a tutti i genitori e a chi non potesse votare lunedì 21. Nella giornata di lunedì saranno attivi tutti e 3 i seggi. 

Per gestire in maniera ordinata i flussi e ridurre il più possibile i disagi, le classi voteranno al seggio e all'orario indicato nella tabella allegata. Si raccomanda la massima puntualità.

Prima del voto ogni elettore è tenuto ad esibire un documento d’identità valido e ad apporre la propria firma leggibile sull’elenco, in corrispondenza delle proprie generalità. L’elettore sprovvisto di documento può votare se riconosciuto da altro elettore provvisto di documento o da un componente del seggio.

Dopo la chiusura delle votazioni si svolgeranno le operazioni di scrutinio, alle quali possono partecipare i rappresentanti di lista appartenenti alla componente di cui si svolge lo scrutinio.

AllegatoDimensione
PDF icon turni-votazioni-CdI-2022.pdf273.35 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.16/05/2023