Dote scuola 2020/2021

Contenuto in:

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

I contributi previsti sono quattro e verranno erogati in quattro momenti dell'anno diversi:

Dote scuola - Materiale didattico (da aprile a maggio )

Dote scuola - Merito (da luglio a settembre )

Dote scuola - Buono Scuola (da settembre a novembre)

Dote scuola - Sostegno disabili (da marzo a dicembre dicembre )

Di seguito il link di Regione Lombardia con tutte le informazioni: