Accoglienza classi prime

Tags:

Come è ormai tradizione il liceo Vico organizza presso il self-service dell’ Omnicomprensivo un incontro conviviale allo scopo di favorire la reciproca conoscenza tra preside, docenti, studenti e genitori delle classi prime e una uscita di socializzazione rivolta ai soli studenti.

Ci sarà pertanto gradito incontrarvi tutti nell’atrio dell’ Omnicomprensivo  secondo le modalità sotto indicate :

PRANZO I  gruppo:  1A, 1B, 1M: Ore 12.00 sabato :  26  settembre p.v.

PRANZO II gruppo: 1C, 1F, 1G, 1I: Ore 12.00 sabato  :  3 ottobre  p.v.

Escursione di interesse storico-naturalistico allo scopo di favorire la conoscenza e la creazione di un clima amicale tra le diverse componenti scolastiche: la meta prescelta è la Val Chiavenna.

E' prevista per  il I gruppo (1A,1B,1M) martedì 29 settembre p.v.  e per il  II gruppo (1C,1F,1G,1I) mercoledì 30 settembre p.v.

Tutte le informazioni nel file allegato.

PDF icon accoglienza-2015-2016.pdf310.8 KB