21 marzo - Giornata della MEMORIA e dell’IMPEGNO in ricordo delle vittime delle mafie

Contenuto in:

Come previsto dal progetto legalità, quest'anno per il 21 marzo si propone lo spettacolo teatrale Pi Amuri. Ballata per fiori innamorati della Compagnia del Bivacco

Lo spettacolo dura circa un'ora: successivamente le attrici saranno a disposizione per circa mezz'ora per discutere con gli studenti dei temi trattati. (l'impegno complessivo per ogni classe è di circa un'ora e mezza).

La manifestazione di Libera si svolgerà a Mantova; quella di Milano quest'anno si farà nel pomeriggio: si sollecita la partecipazione degli studenti della nostra scuola.
circolare