Comunicazioni di fine anno

La comunicazioe della non ammissione alla classe successiva avverrà tramite mail da parte della segretria didattica. Le famiglie che lo vorranno potranno chiedere un colloquio online con ai coordinatori tramite mail.
I risultati per gli studenti delle classi dalla prima alla quarta saranno visibili sul registro elettronico a partire da martedì 15 giugno.
I corsi di recupero per le insufficienze saranno svolti a scuola tra il 16 giugno e il 2 luglio con orari che verranno pubblicati sul sito.
Gli esami inizieranno il 1 settembre 2021